Residenza Morozzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Descrizione dell'intervento
L’intervento prevede la ristrutturazione completa dello stabile sia nelle   unità abitative  con le nuove disposizioni degli interni , sia nelle parti comuni con il rifacimento del tetto delle facciate  e di tutti gli impianti tecnici
Gli appartamenti verranno suddivisi secondo le planimetrie illustrate e rifiniti con materiali di pregio in ogni particolare . Gli infissi esterni certificati per il contenimento energetico ,portoncini di ingresso  blindati ed impianti elettrico  ed idraulico  realizzati secondo i più recenti standard qualitativi. Il risultato sarà  la creazione  di unità di elevato grado di comfort abitativo  e che manterranno queste caratteristiche nel tempo .



Il cliente può interagire con i nostri tecnici sin dallo studio delle disposizioni interne così da poter personalizzare gli ambienti secondo le proprie  esigenze e ricercare le soluzioni più adatte al proprio abitare. Sia il singolo che la giovane  coppia o il nucleo famigliare potranno senza dubbio ritrovare nel progetto illustrato la soluzione più  adatta per una fruibilità totale degli spazi  ottimizzando costi di acquisto,  di mantenimento e di risparmio energetico; voce quest’ ultima  da non sottovalutare nell’acquisto di una nuova casa .
Visitate la scheda dell’intervento ,approfondite il capitolato e certamente troverete numerosi  validi motivi per acquistare il vostro nuovo appartamento o loft ottimamente esposti  in un contesto di quartiere dinamico  ,perfettamente  servito   e strategico per la vicinanza al cuore pulsante di Torino, pur posizionati in una via riservata priva dei rumori di passaggio dei mezzi pubblici o del traffico più sostenuto .


Torna ai contenuti | Torna al menu